IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, gemellaggio con la Caritas: Corda e Mattu regalano maglie e sorrisi

Savona. Sport e solidarietà, un binomio diventato ormai inscindibile in casa biancoblù.

Anche ieri, Ninni Corda e mister Mattu hanno dato prova di vicinanza ai problemi della città.

Accompagnati dal Team Manager Giuseppe Corbellini, i due allenatori sono stati ospiti della Caritas di Savona e del responsabile della mensa, Marco Giana.

C’è stato un vero e proprio gemellaggio tra i biancoblù e la Cooperativa Servizi che ha in gestione la struttura, con scambio di maglie (quelle del Savona erano autografate da tutti i giocatori), regalo del gagliardetto e la conferma che il Savona Fbc parteciperà alle iniziative che verrano poste in essere dalla cooperativa.

Ma è stata anche l’occasione per i rappresentanti del Savona Fbc di scambiare battute con gli ospiti della struttura e di fornire comunque un momento di sostegno e di solidarietà. Sorrisi, abbracci e… si è ovviamente parlato anche di calcio, che mai come in queste occasioni diventa veicolo per sentirsi tutti un po’ più vicini.

(Foto Testa – sito ufficiale Savona Fbc)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.