IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, cagnetta trovata al prolungamento: si cerca il padrone foto

Savona. Una cagnetta di taglia piccola di circa 3/4 anni è stata trovata martedi 17 dicembre legata ad una panchina del prolungamento, in piazzale Eroe dei due mondi a Savona.

Sono giunte già diverse richieste di adozione ma si attende ancora qualche giorno per vedere se si fa vivo il padrone che magari è un anziano e non sa che ora è al canile di Savona, gestito dai volontari della Lega nazionale per la difesa del cane.

Per informazioni è possibile telefonare tutti i giorni dalle ore 9 alle 12 al 019264716 oppure al 3397044881 o al 3474694517.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.