IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Paolo, Pallacanestro Vado e Amatori Savona in visita al reparto di pediatria foto

Vado Ligure. Nell’ambito delle attività sociali, alle quali Pallacanestro Vado e Amatori Pallacanestro Savona riservano da sempre grande importanza, nella mattinata di venerdì 13 dicembre una rappresentanza di giocatori, dirigenti ed allenatori dei due sodalizi del pappagallo biancorosso è stata ospite del reparto di pediatria dell’ospedale San Paolo di Savona.

Le due società hanno voluto portare il loro saluto e i loro auguri a tutti i piccoli pazienti ricoverati, costretti dalla malattia ad un letto d’ospedale senza poter godere pienamente delle gioie del periodo natalizio insieme alle famiglie e agli amici, magari inseguendo un pallone a spicchi che rimbalza su un parquet.

Ai piccoli degenti è stato consegnato un presente a ricordo dell’incontro. “Un sentito ringraziamento per la riuscita dell’evento – dicono i dirigenti dei due sodalizi – va innanzitutto al primario del reparto, il professor Ammon Cohen, ma le società ci tengono a portare il loro grazie anche a tutta l’équipe, in particolare alla caposala dottoressa Patrizia, all’infermiera Anna e all’educatrice Stefania che hanno accompagnato la delegazione nel corso della visita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.