Sport

San Paolo, Pallacanestro Vado e Amatori Savona in visita al reparto di pediatria

Vado Ligure. Nell’ambito delle attività sociali, alle quali Pallacanestro Vado e Amatori Pallacanestro Savona riservano da sempre grande importanza, nella mattinata di venerdì 13 dicembre una rappresentanza di giocatori, dirigenti ed allenatori dei due sodalizi del pappagallo biancorosso è stata ospite del reparto di pediatria dell’ospedale San Paolo di Savona.

Le due società hanno voluto portare il loro saluto e i loro auguri a tutti i piccoli pazienti ricoverati, costretti dalla malattia ad un letto d’ospedale senza poter godere pienamente delle gioie del periodo natalizio insieme alle famiglie e agli amici, magari inseguendo un pallone a spicchi che rimbalza su un parquet.

Ai piccoli degenti è stato consegnato un presente a ricordo dell’incontro. “Un sentito ringraziamento per la riuscita dell’evento – dicono i dirigenti dei due sodalizi – va innanzitutto al primario del reparto, il professor Ammon Cohen, ma le società ci tengono a portare il loro grazie anche a tutta l’équipe, in particolare alla caposala dottoressa Patrizia, all’infermiera Anna e all’educatrice Stefania che hanno accompagnato la delegazione nel corso della visita”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.