IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sala consiliare intitolata a Stefania Maritano, scoperta la targa in Comune: “La ricorderemo sempre…” foto

Borghetto. E’ stata scoperta questa mattina a Borghetto la targa di intitolazione della Sala consiliare del Comune a Stefania Maritano, la vice sindaco uccisa da un colpo di pistola sparato dal marito nella loro abitazione a Loano.

Alla presenza dei genitori, dei parenti e degli amici di Stefania, si è svolta la cerimonia ufficiale di intitolazione, alla quale ha preso parte il sindaco Giovanni Gandolfo, la giunta e consiglieri comunali. La volontà da parte dell’amministrazione di intitolare la Sala del Consiglio comunale era stata espressa in una delibera di giunta. “Questa intitolazione rappresenta la grande partecipazione della cittadina per la tragica scomparsa di Stefania, amata e stimata nel suo lavoro e come persona” ha detto il sindaco Giovanni Gandolfo.

“Questa targa simboleggia un abbraccio di solidarietà e amicizia verso Stefania, ringraziandola per quello che ha fatto e dato per la città Borghetto. La ricorderemo sempre…” conclude il primo cittadino di Borghetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.