IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccavignale, proseguono i preparativi per il Presepe Vivente: ruolo di Gesù Bambino e tutti i figuranti

Roccavignale. Si chiama Aurora ed è figlia d’arte. E’ una delle tre neonate di Roccavignale (le altre sono Giulia Ghislieri e Angelica Zaffora) che interpreterà il ruolo di Gesù Bambino nel Presepe Vivente 2013, giunto alla 32a edizione. Un ruolo che fu di suo padre, Francesco Fracchia, nella prima edizione del Presepe, nel 1982.

Nei giorni scorsi, gli organizzatori hanno reso noto l’elenco completo dei figuranti.

Il Presepe Vivente di Roccavignale si svolgerà nelle serate del 22, 23 e 24 dicembre. Il borgo aprirà alle 19,30, animato dalle taverne che serviranno piatti tipici e bevande e dagli artigiani al lavoro nelle botteghe degli antichi mestieri.
Tutte le sere, bus navetta da Millesimo con partenza dalla piazza delle scuole.

Nella serata del 23 dicembre, pullman gratuito da Savona con prenotazione obbligatoria presso l’agenzia Verdazzurro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.