IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riviera, allerta meteo diventa di secondo livello: danni in tutta la provincia

Più informazioni su

Riviera. L’Arpal ha emesso un nuovo allerta meteo, questa volta di secondo livello, quello più grave. La fine dell’allerta è stata spostata alle 18 di domani, giovedì 26 dicembre.

tempesta di natale

In tutta la riviera si segnalano danni causati dal forte vento e dalle precipitazioni. Un albero secolare è stato abbattuto dal vento a Finale Ligure ed è precipitato al suolo distruggendo due macchine parcheggiate sulla strada. Fortunatamente in quel momento non transitava nessuno in quel tratto di strada che collega Finalborgo con la zona di Finalmarina. Il traffico è attualmente bloccato in attesa che l’enorme pino venga rimosso.

Una tromba d’aria ha colpito la piana albenganese con ingenti danni alle serre e alle coltivazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giuppi

    I nostri cari pini di Finale ligure hanno colpito ancora!!!!Chissa’ se stavolta si prendera’ in considerazione l’idea di una sapiente potatura,sia per alleggerire le chiome e sia per ovviamente diminuire la resistenza delle stesse al vento,ma visto che non ci e’ ancora scappato il morto si potra’ ancora rimandare!?!?
    Un grazie particolare (senza ironia!)va sicuramente ai nostri vigili urbani e del fuoco e gli operatori che si sono passati il natale all’acqua per mettere in sicurezza tutto sto casino