IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricercato francese arrestato sulla A10 a Celle Ligure: è accusato di appropriazione indebita e truffa

Celle L. E’ stato arrestato ieri lungo la A10, all’altezza di Celle Ligure, dalla polizia stradale di Sampierdarena. Si chiama Joselito Sherrer ed è un cittadino francese di 43 anni nei confronti del quale lo scorso novembre era stato spiccato, su richiesta della magistratura francese, un mandato di cattura europeo a seguito dei reati di appropriazione indebita e truffa.

Gli agenti hanno accompagnato Joselito, che viaggiava con il figlio, prima negli uffici della Stradale di Sampierdarena e poi presso il carcere di Marassi. Poco dopo è arrivata anche la convalida dell’arresto da parte del magistrato competente. Avvisato ovviamente il Consolato Francese dell’accaduto, Sherrer sarà estradato nelle patrie galere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.