IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione: approvata la proroga del Piano Casa al 30 giugno 2015

Regione. Nella seduta di oggi del Consiglio regionale è stata approvata, nel collegato alla Finanziaria regionale, la norma che proroga il Piano Casa al 30 giugno del 2015.

“La proroga del Piano Casa si prefigge di dare respiro ad un settore in crisi, attraverso tanti piccoli interventi di ristrutturazione edilizia che prevedono il miglioramento energetico e sismico degli edifici, senza l’autorizzazione di nuove costruzioni”. Lo ha detto l’assessore regionale alla pianificazione territoriale e urbanistica Gabriele Cascino a margine dell’approvazione del collegato alla legge Finanziaria.

Il Gruppo di Forza Italia esprime soddisfazione: “Questa proroga è stata fortemente voluta, sollecitata e richiesta da Forza Italia per dare una speranza al settore oggi in grave crisi dell’edilizia” sottolinea Marco Melgrati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.