IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ratto delle renne”, il Comune di Loano per evitare altri furti rimuove le luminarie rimaste foto

Loano/Borghetto S. Spirito. I ladri le avevano prese di mira e, per evitare che sparissero per sempre, il Comune è corso ai ripari rimuovendole. E’ la triste sorte delle simpatiche luminarie a forma di renna che, nella notte scorsa, erano state rubate da alcune rotonde di Loano, anche al confine con Borghetto Santo Spirito, in particolare quelle all’altezza del mercato e della parrocchia dei Cappuccini e un’altra più a ponente.

A sparire erano state in tutto quattro renne. Visto l’accaduto e per evitare che potesse ricapitare, l’amministrazione comunale di Loano ha scelto di rimuovere tutte le luminarie rimanenti. Una scelta che, per colpa di pochi, renderà meno luccicanti le strade loanesi in queste festività natalizie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    @tecnoworld, devi spiegare alla tua bimba di un anno e mezzo che è inatto una guerra civile tra ricchi e poveri. Le renne nei giardini dei ricchi? Solo illusioni!

  2. Scritto da briant88

    L’incontenibile tendenza a rubare che ha l’italiano medio si manifesta anche in questi meschini dettagli natalizi. Inutile sottrarsi , non sono stereotipi , è la dura verità , tra le numerose caratteristiche che ci distinguono nel bene e nel male c’è anche questa: fustigatori dei difetti (altrui ) e prontissimi a replicarli non appena possibile. E non me ne vogliano gli onesti che pure esistono.

  3. Scritto da tecnoworld

    È incredibile che esistano persone così meschine da rubare addobbi natalizi. La mia bimba di un anno e mezzo era felicissima di vedere le renne luminose in rotonda e c’è rimasta malissimo stamane, non trovandole più.

    Vergogna massima ai malfattori. Questo evento ci ricorda quanto in basso sia scesa la nostra società.

  4. Scritto da notorious

    Ma non dovevano esserci decine e decine di telecamere in giro x loano?

  5. aitanik
    Scritto da aitanik

    Ma qual è il problema? basta solo appostarsi e quando si sa chi è che ha portato via le renne, prenderlo e portarlo in piazza, creare l’evento su feisbuk e davanti a un folto publico, ammozzarci le manine. woww che bella festa.