IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina ad una anziana ad Albenga, marocchino rinviato a giudizio

Più informazioni su

Albenga. E’ stato rinviato a giudizio Abdelazziz Ennahdi, arrestato nel dicembre del 2012, uno dei due marocchini responsabili di aver rapinato una pensionata ottantenne ad Albenga. Assieme ad un complice, i due avevano bussato alla porta dell’anziana con la scusa di cercare lavoro: mentre uno distraeva la donna l’altro gli aveva preso le chiavi di casa.

Il genero dell’anziana, rientrando a casa, aveva notato che mancava la chiave dell’appartamento e allora aveva provveduto al cambio della serratura. Così i due marocchini erano stati costretti a sfondare il vetro della porta, riuscendo a rubare alla donna solo 5 euro. I due ladri erano stati riconosciuti grazie alle rilevazioni fotografiche, con il complice identificato e arrestato in un secondo momento. Abdelazziz Ennahdi, difeso dall’avvocato Sara Candia, è ora già sotto processo presso il Tribunale di Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.