IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, gattino malato abbandonato ai Tecci: l’Enpa lancia appello per “adozione del cuore”

Più informazioni su

Quiliano. Ennesimo abbandono in Provincia di Savona. Un gattino di poche settimane è stato lasciato ai margini del bosco lungo la strada dei Tecci, nell’entroterra di Quiliano. La bestiola è stata soccorsa dai volontari della Protezione Animali, visitata da un veterinario e ricoverata presso la sede dell’associazione. La madre gli ha trasmesso la positività alla FIV ma le cure somministrategli l’hanno stabilizzata.

“Il gattino potrà fare quindi una vita normale per lungo tempo, salvo qualche periodico controllo ma da solo, per evitare che trasmetta l’infezione ad altri felini. Sta bene e trasmette invece un affetto straordinario che potrà riempire di gioia qualsiasi famiglia” spiegano dall’Enpa che lancia in suo favore un appello per una autentica “adozione del cuore”. Gli interessati sono pregati di rivolgersi all’associazione in via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 o dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.