IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato, campionati italiani: medaglia di bronzo per Stefano Cherchi

Cairo Montenotte. Si sono svolti a Galliate, in Piemonte, i campionati italiani Elite, giunti all’edizione numero 101.

Al termine di 117 incontri, sono stati assegnati i 10 titoli in palio. Nessun atleta della provincia di Savona è riuscito nell’impresa di arrivare in finale.

Ottimi, comunque, i risultati della Pugilistica Cairese che, dopo aver organizzato sul ring di casa la fase regionale, ha portato a Galliate quattro portacolori.

Stefano Cherchi ha fatto più strada di tutti, arrivando terzo nella categoria 52 kg, conquistando così la medaglia di bronzo.

Alim Boufrakech e Sedik Boufrakech sono giunti nei quarti di finale. Piazzamento negli ottavi di finale per Abdo Boufrakech.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.