IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Protesta Forconi, si attende nuovo presidio in piazza del Popolo foto

Savona. Non si esclude per la giornata di domani, lunedì 16 dicembre, una nuova protesta da parte dei forconi, con un probabile presidio in Piazza del Popolo a Savona in occasione del mercato cittadino. Molti i commenti nella rete e su Facebook in merito alla protesta che potrebbe creare ancora disagi alla città savonese, dopo una settimana difficile all’insegna di blocchi stradali e viabilità in tilt.

“Bisogna fare un contro presidio per non permettere scorribande dentro la città e vigilare”. E ancora: “Adesso piantiamola lì …una contro manifestazione assolutamente pacifica di tutte le associazioni democratiche e antifasciste. In piazza Mameli…”.

Tra i commenti politici quelli di Marco Sferini che annuncia come Rifondazione sarà in piazza per banchetti a sostegno della proposta di legge sul lavoro e la difesa della Costituzione: “Da domani i forconi saranno in piazza del Popolo. Noi di Rifondazione avremo un palco privilegiato di osservazione…”. O ancora quello di Francesco Rossello della Cgil: “Nel frattempo, la rivoluzione è momentaneamente sospesa. Riprenderà domani se i posticipi del campionato lo consentiranno…”.

A controllare lo svolgimento del presidio e della manifestazione le forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. FOLGORE
    Scritto da FOLGORE

    Quoto @Unbe, sarebbe ora di smetterla con ste pagliacciate, o vi organizzate come dio comanda o statevene a casa.

  2. unbe
    Scritto da unbe

    io credo che farebbero meglio a mollarci con sta pagliacciata.