IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Protesta Forconi, Sangalli (Confcommercio): “Protesta inaccettabile nei modi”

Più informazioni su

Savona. Anche il presidente nazionale di Confcommercio, Carlo Sangalli, tira le orecchie ai “forconi” che in questi giorni, anche a Savona, hanno paralizzato le città.

“Le famiglie e le imprese sono stremate da una crisi che sembra non finire mai e i segnali di ripresa sono ancora debolissimi. Ma dare voce a questo dramma quotidiano con manifestazioni che portano al caos è inaccettabile perchè l’esasperazione, anche se comprensibile, non può prendere in alcun modo la via dell’intolleranza, delle minacce e della violenza” ha detto Sangalli.

“Non è accettabile soprattutto per le imprese, i lavoratori e le famiglie che vengono così bloccati nelle proprie attività. Tutte le forme di protesta – conclude Sangalli – devono, pertanto, rimanere nell’alveo della legalità e dell’ordine pubblico per non trasformare la terribile crisi economica in crisi sociale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gerardo14

    Sangalli cosa stai facendo per il commercio?Una beata min….a Hai ancora il coraggio di parlare di commercio? Ah gia per te il commercio è quello dei cinesi e dei suoi derivati devi vergognarti ci stai disonorando te e questi politici corrotti,andatevene a casa e cercatevi da mangiare nei cassonetti.

  2. annamaria2@
    Scritto da annamaria2@

    Fanno bene e li ammiro
    Avanti tutta