IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Protesta Forconi, la Casa della Legalità: “Tentativi di eversione e pregiudicati alla testa dei cortei”

Savona. Si alza anche la voce della Casa della Legalità che stigmatizza i comportamenti di una parte dei cosiddetti forconi, impegnati nelle proteste di questi giorni.

“Contro i tentativi di destabilizzazione e eversione che sono in atto non riteniamo possibile restare silenti” afferma Christian Abbondanza e l’ufficio di presidenza dell’associazione.

“Davanti a ciò che sta accadendo, con pregiudicati vicini alle cosche alla testa di cortei e blocchi, aggressioni, minacce, tentativi di delegittimazione delle istituzioni ed auspici di ‘governo di militari’, come Casa della Legalità riteniamo sia un dovere rispondere” prosegue.

“Per questo domani, sabato 14 dicembre, alle 15,30, terremo una conferenza stampa pubblica davanti alla Liberia Ubik di Savona a cui oltre ai giornalisti è invitata anche la cittadinanza che non vuole restare silente” conclude Abbondanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da re-corona

    Ma Christian sei una vita che ti dividi tra cose giuste e grandi cavolate ecco questa che hai fatto e una cavolata io sono apolitico e sono un commerciante tra di noi vi sono gli esaltati ma anche chi lavora a pieno ritmo ma non riesce grazie alle tasse a mangiare permetti che si possa far sentire la propria voce pacificatamente oppure un pochino più calorosamente? bene ora spigami Tu quante ore lavori al giorno ho detto lavori e ti bastano i soldi x la tua famiglia sei soddisfatto ? bene sei uno dei pochi .Però vedi di finirla con il protagonismo fuori luogo come in piazza . GRAZIE Tu vedi mafia-malavita-esaltati ecc.ecc. ad ogni angolo di strada Rilassati un pochino non e tutto negativo come vuoi far vedere.

  2. Scritto da cigarsnake

    Parliamo di una persona che è stata condannata ad 1 anno e 4 mesi per bancarotta fraudolenta cosa centra lui con la LEGALITA’?

  3. Scritto da aurora

    bene bravo sette + mrb di questo passo avremo l’anarchia, smettiamola di fare i puritani

  4. Scritto da charlie brown

    che è quello che dicevo io che non appartengo a nessuna categoria o associazione, bastava guardarsi in giro nell’ombra.

  5. F.Nietzsche
    Scritto da F.Nietzsche

    Ci mancava solo l’intervento di questo pazzo invasato..ora siamo al completo. Tutto il savonese rosso si è mobilitato per plagiare i pensieri e distorcere la realta’. Questo vede cosche dappertutto e trascura la misera e vigliacca strumentalizzazione che da sempre le sinistre fanno delle piazze e in particolare dei ragazzi. Grazie al Cielo questi stanno crescendo in fretta e con una consapevolezza che noi non avevamo, questo fa ben sperare per il futuro.