IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Protesta forconi, uno dei ragazzi fermati: “Presi perché non volevamo muoverci e ci siamo seduti”

Savona. Si è di nuovo riunito in piazza Saffi il fronte della protesta. Liberi i tre ragazzi che erano stati fermati, e chiusi nelle auto delle Volanti, nella zona della Torretta. Uno di loro è Mario Miano, che racconta: “I celerini con scudo e manganelli sono venuti avanti. Non volevamo muoverci, come ci chiedevano di fare, e allora abbiamo deciso di sederci, sperando di non essere toccati. Mi sono sentito prendere da dietro e insieme ad un altro ragazzo ci hanno portato in una macchina. Dicevano che eravamo nell’illegalità”.

Forconi, quattro ragazzi fermati e portati sulle auto della polizia alla Torretta: rimonta la protesta

“Credo sia stato più un messaggio, perché eravamo in tanti, e hanno preso solo noi. Dopo una mezz’ora lì dentro, ci hanno fatto uscire. Quando sono sceso, i miei amici preoccupati mi hanno abbracciato” conclude il giovane.

I ragazzi sono stati “rilasciati” dopo il colloquio serrato tra le forze di polizia, i funzionari della Questura e i portavoce dei manifestanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Belan
    Scritto da Belan

    Ahahah ho visto adesso…..poi scritto da un personaggio registratosi solo per scrivere questo commento…… Ma tornate con i piedi per terra un attimino che è meglio.

  2. Belan
    Scritto da Belan

    E tu caro geko cosa fai? Il corvo dice al merlo come sei nero???

  3. Scritto da 37gecko37

    Beati voi che sapete ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, sempre pronti a giudicare ma voi cosa fate per cercare di cambiare in meglio questo paese?? Invece di giudicare questi ragazzi perchè non gli suggerite cosa e come fare??

  4. Bandito
    Scritto da Bandito

    Con quella faccia un po’ così…da comunista…..mi sa che è abituato a farsi prendere da dietro.

  5. sudor
    Scritto da sudor

    Grazie per aver pubblicato il nome del rivoltoso.
    Un sincero grazie.