IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prosegue il fermo dell’autotrasporto: “Ordinanze da regime, ma la categoria è con noi”

Liguria. Maurizio Longo segretario generale di Trasportounito dichiara: “Nonostante il massiccio intervento da stato di polizia con ordinanze prefettizie da paura, prosegue il fermo degli autotrasportatori con presidi fissi e mobili”.

I presidi fissi, allo stato attuale, sono circa una sessantina, molti dei quali vengono caricati dalla polizia e viene intimato loro di sciogliere il presidio, ma gli autotrasportatori, si riassemblano qualche ora dopo.

“Anche gli autotrasportatori costretti a viaggiare – prosegue Maurizio Longo – perché subordinati e schiavi della committenza, ci inviano migliaia di messaggi di sostegno e di adesione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.