Promozione, il Quiliano vince e si avvicina alle prime. Giornata no per Bragno, Albissola e Loanesirisultati

Calcio Quiliano Albissola

Savona. Il Quiliano alza la testa e prova a volare. La squadra di mister Dessì, corroborata dagli innesti di mercato, centra la quarta vittoria consecutiva e supera tutte le altre savonesi insediandosi al quarto posto.

Ora niente è più proibito per i savonesi del presidente Vincenzi che puntano la vetta distante “solo” cinque punti con il Ventimiglia capace di mettere K.O la Loanesi all’Ellena: non bastano a mister Biolzi – assente in panchina per squalifica – le reti di Battuello e Giglio.

Complici le sconfitte di Taggia (2 a 0) ad Arenzano e della Voltrese (3 a 1) sul campo del Carlin’s Boys si avvicinano, invece, le posizioni del podio per Raiola, Alessi e Di Mattei autori dei tre gol della vittoria contro la Rivarolese.

La giornata di campionato, però, non dà esiti positivi per le altre savonesi di vertice.

Perde il Bragno che, sul campo del San Cipriano, subisce un netto 5 a 3 riproponendo a mister Ceppi problemi in difesa che sembravano sopiti.

Stessa sorte per Ceriale ed Albissola che nei due derby di giornata devono arrendersi rispettivamente alla Carcarese – di Lorenzon la rete vincente – e al Varazze Don Bosco che al “Faraggiana” conquista tre punti fondamentali che consentono ai ragazzi di Corradi di scavalcare Ceriale e Loanesi sempre più impantanate nelle zone rischiose della graduatoria.

Chiude il quadro di giornata la vittoria esterna del Campomorone contro il Blue Orange.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.