IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, il Quiliano espugna il Ponzo e insidia il Bragno al quarto posto. Tornano alla vittoria Albissola e Varazze risultati

Savona. Il pazzo campionato di Promozione non si smentisce e ribalta, almeno per novanta minuti, le gerarchie viste finora.

Le sette savonesi chiudono la giornata con tre vittorie e quattro sconfitte la tredicesima giornata del Girone A.

Il risultato più clamoroso arriva dal “Ponzo” di Bragno dove i padroni di casa vengono fermati da un rigenerato Quiliano che sembra un’altra squadra rispetto a quella tentennante vista fino a poche giornate fa.

I ragazzi di Dessì, rinforzati dai nuovi acquisti, battono con un secco 3 a 1 Cattardico e soci. Di Alessi, all’esordio, Scaglione e Raiola le reti per i quilianesi; il gol della bandiera porta la firma proprio del numero dieci valbormidese.

Vince anche l’Albissola che arresta la caduta libera delle ultime giornate e ferma con un chiaro 2 a 0 la Voltrese di mister Navone.

La terza e ultima vittoria di giornata per le savonesi, arride al Varazze che, nel derby contro la Loanesi, fa suoi tre punti importanti.

Meno bene va alle altre savonesi. Perde la nuova Carcarese di Labbate che non riesce ad invertire la rotta: 2 a 0 il risultato per il Campomorone che relega i valbormidesi al penultimo posto con nove soli punti.

Perdono, infine, anche il Ceriale di Mambrin battuto in casa dal Ventimiglia che con i tre punti odierni aggancia la Voltrese alle spalle del Taggia di Di Latte che torna alla vittoria contro il San Cipriano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.