Politica

Primarie Pd, nel savonese in campo il ministro Orlando a sostegno di Cuperlo: ecco la lista della mozione

cuperlo

Savona. Si infiamma in casa Pd la battaglia in vista dell’atteso appuntamento di domenica 8 dicembre per le primarie del partito Democratico che dovranno eleggere il segretario nazionale del partito. Il Comitato savonese che sostiene Gianni Cuperlo candidato segretario organizza una serie di incontri con militanti ed elettori, in vista delle primarie, con il Ministro dell’Ambiente On. Andrea Orlando, uno dei capofila della mozione a sostegno di Cuperlo.

Mercoledì 4 dicembre a Savona presso la Sala Soci Ipercoop dalle 17 e 45 e alle a Millesimo presso la Sala Consiglio comunale. Venerdì 6 dicembre ad Andora a Palazzo Tagliaferro, ore 18:00, si terrà la presentazione della lista a sostegno di Gianni Cuperlo segretario per la circoscrizione di Savona Imperia.

La lista è così composta: Luca Burlando (giovane savonese appartenente ai Giovani Democratici); Anna Giacobbe (parlamentare savonese); Enrico Ioculano (giovane segretario cittadino, 27 anni, del partito Democratico di Ventimiglia); Franca Mezzera (imperiese); Giovanni Carlevarino (cooperatore savonese); Monica Bersanetti (segretario Pd Sanremo); Stefano Martini (giovane di origini valbormidesi insediatosi ad Andora proveniente dai Giovani Democratici).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.