IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie Pd, nel savonese in campo il ministro Orlando a sostegno di Cuperlo: ecco la lista della mozione

Savona. Si infiamma in casa Pd la battaglia in vista dell’atteso appuntamento di domenica 8 dicembre per le primarie del partito Democratico che dovranno eleggere il segretario nazionale del partito. Il Comitato savonese che sostiene Gianni Cuperlo candidato segretario organizza una serie di incontri con militanti ed elettori, in vista delle primarie, con il Ministro dell’Ambiente On. Andrea Orlando, uno dei capofila della mozione a sostegno di Cuperlo.

Mercoledì 4 dicembre a Savona presso la Sala Soci Ipercoop dalle 17 e 45 e alle a Millesimo presso la Sala Consiglio comunale. Venerdì 6 dicembre ad Andora a Palazzo Tagliaferro, ore 18:00, si terrà la presentazione della lista a sostegno di Gianni Cuperlo segretario per la circoscrizione di Savona Imperia.

La lista è così composta: Luca Burlando (giovane savonese appartenente ai Giovani Democratici); Anna Giacobbe (parlamentare savonese); Enrico Ioculano (giovane segretario cittadino, 27 anni, del partito Democratico di Ventimiglia); Franca Mezzera (imperiese); Giovanni Carlevarino (cooperatore savonese); Monica Bersanetti (segretario Pd Sanremo); Stefano Martini (giovane di origini valbormidesi insediatosi ad Andora proveniente dai Giovani Democratici).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.