IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie Pd, il ministro Orlando è a Genova per sostenere Cuperlo

Genova. Per sostenere la candidatura di Gianni Cuperlo alle primarie del Partito Democratico il Ministro dell’Ambiente, Andrea Orlando, oggi parteciperà ad un’iniziativa di chiusura della campagna elettorale a Genova. L’appuntamento è alle 17 nella Sala del Minor Consiglio di Palazzo Ducale.

All’evento, dal titolo “Sinistra è Dignita’”, parteciperanno anche l’europarlamentare Sergio Cofferati e il senatore Paolo Guerrieri, oltre ai candidati nelle liste ‘cuperliane’ per l’Assemblea Nazionale.

Il Comitato “per Cuperlo Segretario Nazionale” ha anche organizzato per oggi volantinaggi e presidi in varie zone del capoluogo ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.