IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie, il segretario Briano: “Portare sul territorio savonese il messaggio di Matteo Renzi”

Savona. Soddisfazione da parte del segretario provinciale del Pd Fulvio Briano per l’affluenza e l’esito in Provincia di Savona nelle primarie del partito Democratico: “Una bella giornata, ringrazio davvero tutti i volontari che hanno permesso questa consultazione”.

primarie pd 2013

“Abbiamo sanato anche alcune situazioni che si erano verificate l’anno scorso quando alcune persone erano state respinte ai seggi in maniera non opportuna. Questa volta c’è stata una bella risposta e se andiamo a vedere il dato, escludendo i votanti di Sel alle scorse primarie di coalizione, devo dire che in termini di affluenza è stato ottenuto un ottimo risultato: tutte le sezioni hanno dimostrato che la gente ha voglia di partecipare e di dire la sua…” afferma Briano.

“Ovviamente felicità anche per il risultato con il savonese ed il territorio provinciale che ha confermato un chiaro sostegno a Matteo Renzi. Ora il nuovo segretario ha una grande responsabilità: i cittadini hanno grandi attese per quanto potrà succedere da qui ai prossimi mesi”.

“A livello nazionale credo che senza Matteo Renzi non ci sarebbe stata una accelerata così forte su temi come la legge elettorale, riforme e abbattimento del bipolarismo. Sono convinto che con il premier Letta il rapporto sarà sereno e costruttivo, con un cambio di passo del governo anche grazie a queste primarie”.

“Noi, a livello locale, abbiamo una grande responsabilità in vista delle prossime elezioni amministrative nel savonese, dimostrando che il messaggio di Matteo Renzi può e deve essere portato e tradotto anche sul territorio” conclude il segretario Pd.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ermes
    Scritto da Ermes

    Carissimo Briano cosa ci azzecchi tu con Renzi, che sei il dinosauro del PD, Renzi non ha il primato delle aliquote IMU più alte della Provincia e forse anche della Regione. Speriamo che renzi la rottami per il bene della Liguria.