IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie Albenga, il segretario Andreis: “Prova di forza del partito e volontà di cambiamento”

Albenga. “Una vittoria senza dubbio importante nei numeri delle preferenze ottenute ed ancor più avvalorata da una grande partecipazione. Anche ad Albenga 1.105 cittadini si sono messi in gioco ed hanno fatto una scelta: venire al seggio e decidere quale fosse per loro il miglior segretario per il ‘partito più grande del paese più bello del mondo’…L’hanno fatto con ordine, entusiasmo e compostezza; lo hanno fatto sorprendendoci per numero e per la volontà di sottolineare la voglia di starci vicino quando riusciamo ad interpretare il bisogno di cambiamento, la necessità di parole chiare e di nuove idee”. E’ il commento sulle primarie del segretario del Pd albenganese Alessandro Andreis.

“Un personale ringraziamento va a tutti i volontari che nei giorni scorsi, ed ieri in particolare, hanno reso possibile questo risultato, gestendo con ordine ed efficienza il più grande seggio della Provincia; abbiamo dato prova, anche con queste piccole cose, che il partito Democratico, grazie alla forza delle idee e dei valori rappresentati dal nuovo segretario, sarà fulcro della rinascita albenganese, laboratorio di idee e proposte aperto agli uomini ed alle donne che avranno voglia di progettare insieme il futuro della città che amiamo” conclude Andreis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.