IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porto d’arma illegale: Bartolomeo Gagliano ascoltato in Procura a Nizza

Nizza. Bartolomeo Gagliano, il serial killer savonese evaso durante un permesso premio a Genova e catturato a Mentone, potrebbe essere processato in Francia e poi estradato in Italia. Gagliano è stato ascoltato ieri, poco prima delle 13,30, dal procuratore di Nizza.

Dopo la custodia presso la caserma Auvare, il killer è stato trasferito alla Procura di Nizza. Le autorità francesi gli hanno contestato il reato di possesso di arma proibita e l’occultamento della 7,65 con la quale ha rapito un panettiere per farsi condurre da Savona a Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.