IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, incidenti a catena all’altezza della stazione: tamponamento con “sorpresa” e due feriti lievi

Pietra L. Singolare incidente quello accaduto ieri sera, poco prima delle 21, a Pietra Ligure, lungo l’Aurelia nei pressi della stazione ferroviaria. Uno strano “incrocio” di auto sulla carreggiata che ha attirato non pochi curiosi e i residenti che hanno sentito un forte “botto”.

Ad essere coinvolte in un primo incidente, all’altezza di un distributore di benzina, sono state due vetture che, procedendo da Loano in direzione Finale Ligure, si sono tamponate per l’improvviso rallentamento del primo veicolo. Gli autisti sono scesi pacificamente dalle loro macchine per la compilazione del Cid, quando un imprevisto è “piombato” loro addosso.

I due, infatti, hanno parzialmente liberato la carreggiata mettendosi a “discutere” dell’accaduto a ridosso di un’aiuola che costeggia la strada quando un terzo veicolo, che stava procedendo lungo lo stesso tratto e sempre in direzione Finale, è andato dritto contro le due auto incidentate. Il guidatore, che appartiene alle forze dell’ordine e, in quel momento, non era in servizio, ha dichiarato che stava pulendo il parabrezza quando ha dato un’accelerata ed è finito contro i veicoli dando vita a un nuovo tamponamento.

Di qui l’intervento di due ambulanze, Sierra 2 e della polizia stradale di Carcare per i relativi accertamenti. Il terzo guidatore è stato sottoposto all’alcoltest ma è risultato negativo. Non vi sono stati feriti gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.