IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Percosse e minacce alla ex convivente: convalidato l’arresto del 24enne marocchino

Savona. Si è svolto questa mattina l’interrogatorio di garanzia di Naji Saad, il 24 enne marocchino arrestato dalla polizia di Savona per maltrattamenti in famiglia e lesioni, dopo aver preso a calci e pugni la sua ex convivente. Il gip del Tribunale di Savona Donatella Aschero ha convalidato l’arresto dell’extracomunitario.

Il giudice per le indagini preliminare ha disposto nei confronti del 24enne l’obbligo di dimora a Torino, per evitare che possa ancora avvicinarsi alla ex compagna.

A carico del 24enne la ex convivente aveva già sporto denuncia ai carabinieri nel novembre scorso dopo una serie di percosse e maltrattamenti che andavano avanti da tempo, anche alla presenza della figlia minore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.