IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pd, il sindaco Federico Berruti entra nella direzione nazionale del partito

Savona. Il sindaco di Savona Federico Berruti entra nella direzione nazionale del partito Democratico. La designazione è arrivata oggi da parte del segretario Matteo Renzi nel corso dell’assemblea nazionale del Pd in corso a Milano alla presenza dei delegati eletti alle scorse primarie. Il primo cittadino savonese, Renziano della prima ora, è uno dei setti liguri che faranno parte dell’organismo del Pd, oltre a Lorenzo Basso in qualità di segretario regionale della Liguria.

Con il sindaco Berruti entrano anche il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, il sottosegretario alla Difesa, Roberta Pinotti, il parlamentare Luca Pastorino Andrea Orlando, attuale ministro dell’Ambiente, Andrea Ranieri e l’assessore alle infrastrutture della Regione Liguria Raffaella Paita. Nell’assemblea è stato inoltre nominato Gianni Cuperlo presidente del partito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.