IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pd, ecco la nuova segretaria savonese: assemblea provinciale per primarie nei comuni al voto

Savona. “Nell’attesa delle primarie di domenica in cui in tutta la Provincia attendiamo una grande affluenza c’è l’ufficializzazione dell’Ufficio di Segreteria che mi affiancherà durante il mio mandato”. Così il segretario provinciale del Pd Fulvio Briano, che ha annunciato i membri della nuova segreteria savonese del partito Democratico.

Ne saranno componenti: Fabio Musso (vice segretario), Isabella Sorgini, Barbara Pasquali, Nicoletta Negro, Luca Martino, Mauro Righello, Antonio Bonjean e Andrea Rovere. Un nono nominativo verrà richiesto alla segreteria dei Giovani Democratici di Savona in loro rappresentanza.

Sono stati anche individuati i quattro segretari di zona: Remo Zunino (Levante), Boris Arturi (Valbormida), Giacomo Vigliercio (Medio Ponente) e Francesco Papalia (Albenga). A Nicola Reineri viene richiesta la sua disponibilità ad assumere la responsabilità della gestione della comunicazione del partito.

Giacomo Vigliercio è il componente di segreteria che si occuperà di Sanità. Isabella Sorgini e Barbara Pasquali si occuperanno di organizzazione del partito. Mauro Righello e Nicoletta Negro si dovranno occupare dei temi
provinciali e della loro condivisione con i circoli. Antonio Bonjean di cooperazione e welfare. Fabio Musso, Luca Martino e Andrea Rovere, coadiuvati dai segretari di zona di Enti Locali, lavoreranno in vista delle prossime elezioni amministrative nei vari comuni del savonese.

Il 16 dicembre verrà convocata l’assemblea provinciale del Pd per la presentazione della segreteria e l’approvazione della direzione del partito. “In quell’occasione comunicheremo la data unica provinciale e la modalità di svolgimento delle elezioni primarie nei Comuni in cui i circoli decideranno di organizzarle” conclude il segretario Briano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.