IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paziente psichiatrico fugge dal San Paolo: ritrovato oggi a Varazze

Savona. Attimi di apprensione dal pomeriggio di ieri per un paziente psichiatrico che si è allontanato dall’ospedale San Paolo di Savona. L’uomo, ricoverato nel reparto di psichiatria del Valloria, è riuscito a fuggire dal nosocomio savonese: alla fine è stato ritrovato oggi dai carabinieri alla stazione di Varazze. Non è la prima fuga del paziente dall’ospedale savonese: probabilmente ha raggiunto a piedi la cittadina del levante savonese.

Da ieri erano scattati i dispositivi di ricerca: oltre ai vigili del fuoco sono stati impegnati anche forestale, soccorso alpino e le unità cinofile del coordinamento provinciale di protezione civile. Le ricerche sono proseguite per tutta la giornata di oggi fino al ritrovamento dell’uomo, che è in buone condizioni di salute.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.