IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parcheggi blu gratis per 4 giorni a Cairo, critiche dalla minoranza: “Prima Imu e Tares, ora la ‘carotina’”

Cairo M. Parcheggi blu di Cairo gratis dal 20 al 24 dicembre. L’iniziativa dell’amministrazione comunale ha già attirato le critiche del gruppo di minoranza “Cairo per tutti” che l’ha definito una “carotina” per i cittadini: “Magia del Natale a Cairo Montenotte! I parcheggi blu gratis sono un’idea decisamente brillante…Prima i cittadini ed i commercianti Cairesi hanno incassato le bastonate con Tares ed Imu, mentre ora ricevono la ‘carotina’ con i parcheggi gratis per facilitare gli acquisti natalizi nel centro”.

“Questi sono i prodigi delle idee innovative. Venite tutti a spendere i vostri risparmi al Centro di Cairo tanto il posteggio è gratis…ma quali risparmi? Sarebbe forse più opportuno venire incontro ai negozi di Cairo, con operazioni da parte dell’amministrazione che favoriscano il commercio nella nostra città tutto l’anno. ‘Ma mi faccia il piacere’, direbbe Totò” concludono dalla minoranza consiliare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.