IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, Serie C: avvicendamento alla guida dell’Albenga Volley

Albenga. Marco Savio, tecnico dell’Albenga Volley militante nel campionato di Serie C femminile, ha rassegnato le proprie dimissioni, in seguito a ragioni strettamente personali.

La società, estremamente soddisfatta dei risultati finora ottenuti, sia in Serie C che nel campionato Under 18, ha tentato di convincere il tecnico a recedere dalla propria decisione. Preso atto dell’irrevocabilità delle dimissioni, l’Albenga Volley ha deciso di concludere la stagione affidando la squadra al tecnico in seconda, Valentina Pezzillo, coadiuvato dai tecnici del proprio settore giovanile, Marco Arzarello e Andrea Curto.

La soluzione interna consente di proseguire nel progetto ipotizzato a inizio stagione, dando continuità al lavoro svolto finora e mantenendo gli obiettivi prefissati: una Serie C di alto livello con particolare attenzione alle numerose atlete Under 18 presenti nella rosa.

La guida tecnica del gruppo Under 16/Seconda Divisione sarà affidata al viceallenatore, Stefania Pezzillo, coadiuvata dall’attuale coordinatore tecnico del settore giovanile, Alessandro Gozzi, il quale aumenterà ulteriormente la sua presenza in palestra.

Nella foto il gruppo Under 16/Seconda Divisione con Stefania Pezzillo (a sinistra) e Valentina Pezzillo (a destra).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.