IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo femminile, Serie D: successo in trasferta per il Celle Varazze risultati

Celle Ligure. La prima squadra del Celle Varazze Volley, che partecipa al campionato regionale di Serie D femminile, si è riscattata: dopo il passo falso interno contro il Campomorone le ragazze hanno subito messo in campo una grande voglia di rivalsa.

Una determinazione che ha portato alla vittoria di ieri sera per 3 a 1 sul campo della Pallavolo Vallestura, ottenuta con i seguenti parziali: 20-25, 24-26, 25-18, 10-25.

Tre punti che fanno bene al morale e alla classifica in un campionato che appare davvero molto equilibrato, in cui la capolista Sanremo ha già subito due sconfitte ma la penultima, Cogoleto, è stata capace di ottenere ben tre vittorie.

“Ogni partita sarà quindi una storia a sé, da combattere dal primo pallone all’ultimo, con le ragazze più giovani sempre pronte a fare la loro parte visto l’alto numero di infortuni che sta affliggendo la squadra” dichiarano i dirigenti del Celle Varazze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.