IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno: la Bormidese giocherà in Serie B

Bormida. Nella seduta di lunedì 16 dicembre, il Consiglio federale della Fipap ha accolto la richiesta della Bormidese per disputare la Serie B nella stagione 2014.

Salgono così a 14 le formazioni al via nel prossimo campionato cadetto: si tratta di A.Manzo, Bormidese, Bubbio, Canalese, Castagnolese, Caragliese, Cortemilia, Imperiese, Neivese, Peveragno, Ricca, San Biagio, Speb, Valle Arroscia.

Dal Consiglio arrivano anche alcuni provvedimenti riguardanti i campionati giovanili. Tra gli altri si segnala che nel 2014, a seguito dell’abolizione dei vantaggi sul 40 pari, i punteggi da raggiungere per la vittoria nelle diverse categorie sono definiti come segue: Pulcini (partite agli 8 giochi); Esordienti (partite agli 8 giochi); Allievi (partite ai 9 giochi); Juniores (partite ai 9 giochi).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.