IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, mister Angelini mette in guardia la Carisa: “Partita facile? L’anno scorso con la Promogest abbiamo perso” risultati

Savona. Trasferta in Sardegna per la Rari. Domani, sabato 14 dicembre, infatti, la piscina Centro Nuoto di Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari ospiterà la partita valevole per la 10^ giornata della Regular Season del Campionato di Pallanuoto tra Carisa Savona e Promogest.

L’allenatore savonese, Alberto Angelini, analizza così la partita: “La piscina della Promogest non è un campo semplice. L’anno scorso la Rari, con una squadra molto più forte rispetto a quest’anno, ha perso. Noi li affrontiamo con questo ricordo e con la volontà di prenderci quello che l’anno scorso non è stato preso, naturalmente sempre con la massima cautela e rispetto per l’avversario”.

Venerdì 13 dicembre, ore 20, diretta RaiSport2

Como Nuoto-RN Bogliasco

Arbitri: L. Bianco e Gomez

Sabato 14 dicembre, ore 15

AN Brescia-DOOA Posillipo, differita RaiSport2 19.40

Arbitri: Brasiliano e Piano

Carpisa Yamamay Acquachiara-Albaro Nervi

Arbitri: Alfi e Fusco

Pro Recco-CC Napoli

Arbitri: Colombo e Taccini

Promogest-Carisa Savona

Arbitri: Paoletti e Petronilli

RN Florentia-Lazio Nuoto

Arbitri: Rovida e Savarese

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.