IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Alberto Angelini: “Ci siamo battuti come leoni ma, poi, la forbice tra noi e loro si è aperta” risultati

Savona. Non esiste nella mentalità della Carisa e di mister Angelini in particolare la possibilità di entrare in acqua già da battuti.

E, anche contro la capolista Brescia, la Rari Nantes conferma che, prima di darsi battuti, i biancorossi vendono cara la pelle.

Lo conferma l’allenatore Alberto Angelini che commenta così: “Ci siamo battuti come leoni, ma contro la squadra più forte del campionato al momento non basta.

Ad un certo punto la forbice si è aperta e non siamo più stati capaci di chiuderla”.

Infine, Angelini approfitta per fare gli auguri: “Auguro un Buon Natale a tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.