IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallacanestro Alassio: centinaia di partecipanti alla festa di Natale foto

Alassio. Con la festa di Natale che ha coinvolto centinaia di cestisti e cestiste, per la Pallacanestro Alassio si è concluso un anno ricco di soddisfazioni sia in termini di numeri che di risultati.

La festa di Natale è stato un evento che dalle 9,30 di mattina alle 18 ha fatto giocare tutti gli iscritti alla Pallacanestro Alassio dai 4 ai 17 anni. Si sono svolte tante partitelle, si sono fatte le gare individuali e si è fatto un piccolo rinfresco per festeggiare anticipatamente il Natale. Se per i più piccoli l’evento clou è stato l’arrivo di Babbo Natale che ha dispensato regali, per i più grandi il torneo e l’ospite d’eccezione Niccolò Martinoni (giocatore di Serie A che gioca a Casale Monferrato) hanno reso speciale una bellissima giornata.

In termini sportivi la Pallacanestro Alassio quest’anno sta partecipando a tanti campionati e gira i palazzetti di tutte la Liguria. A livello femminile è presente nei campionati Under 17 (per le nate nel ’97-’98-’99), Under 15 (nate nel ’99-’00-’01), Esordienti (nate nel ’02-’03-’04) mentre a livello maschile Under 17, Under 15, Under 14, Under 13 e tutti i campionati minibasket.

“Siamo a metà anno e non possiamo che essere soddisfatti sia in termini di iscrizioni che di risultati sportivi – dicono i dirigenti dell’Alassio -. Ricordiamo che da gennaio riprenderemo con tutti gli allenamenti e che le iscrizioni sono sempre aperte, chiunque può venire in palestra a provare e se ogni settimana registriamo debutti di nuovi ragazzi o ragazze vuol dire che si può provare questo bellissimo sport a tutte le età”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.