IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuove frontiere immobiliari: se compri casa, incluso per un anno il servizio colf

Più informazioni su

Pietra Ligure. “Servito e riverito. A casa tua”. E’ la nuova frontiera della compravendita immobiliare, in questa lunga fase di difficoltà del mercato. A lanciare il meccanismo di una nuova modalità di promozione è Sistema Casa. La società mette in vendita le nuove residenze vista mare a Pietra Ligure con un “plus”: di fatto, una colf per la durata di un’anno.

“Una persona di fiducia è a disposizione per far trovare, ogni settimana e per un anno intero, lenzuola e salviette nuove e profumate, il set di cortesia, i letti rifatti, i vestiti lavati e stirati, la casa pulita. E un bel mazzo di fiori a centro tavola oltre all’acqua in frigo” spiega la società di Clusone che lancia la proposta.

La società la definisce “speciale promozione”, per le unità immobiliari realizzate a Pietra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.