IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto: quattro medaglie per Francesca Fresia meeting internazionale giovanile

Più informazioni su

Albenga. L’albenganese Francesca Fresia, classe 2003, ha ottenuto ottimi risultati al meeting internazionale svoltosi in Ucraina con la nazionale giovanile dal 21 al 23 dicembre.

Fresia ha conquistato la medaglia d’oro sui 50 rana e nella staffetta 4×100 mista, l’argento nei 50 dorso e nei 100 rana. La stagione 2012/2013 si conclude così con una convocazione nella nazionale giovanile e ottimi risultati per la portacolori
dell’Idea Sport Albenga.

Dopo una breve pausa natalizia Francesca ritornerà in vasca con i compagni per affontare tutti assieme la nuova stagione, sperando di riconfermarsi ad alto livello. Quest’anno la squadra ingauna è cresciuta molto qualitativamente, come dimostrano i risultati di tutti i componenti ottenuti alle prime gare disputate; questo contribuirà positivamente alla crescita di un settore sportivo che ad Albenga ha già iniziato a dare prestigio.

Nella foto: Francesca Fresia durante la premiazione al Trofeo di Albenga del 2013.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.