IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte di neve in Valbormida: albero cade sulla strada tra Dego e Giusvalla foto

Più informazioni su

Valbormida. Nottata all’insegna della neve sul territorio valbormidese. Fiocchi non abbondanti, ma costanti e quanto basta per imbiancare le strade: a Cairo si segnalano circa cinque centimetri.

Sempre nelle ore notturne si sono registrati i primi problemi, come accade ogni anno: un albero, sotto il peso dell’accumulo di neve, è crollato sulla strada fra Dego e Giusvalla. E’ accaduto intorno alle 3. La pianta è stata rimossa dai vigili del fuoco in breve tempo.

Venerdì e weekend, secondo le previsioni, saranno contraddistinti dal maltempo. L’alta pressione esce lentamente di scena dopo aver dominato per così tanto tempo e arriveranno altre perturbazioni. La prima attraversa la Penisola in queste ore; la seconda arriverà a ridosso del Natale. Per oggi piogge soprattutto a ponente e nevicate ancora in Valbormida che dovrebbero attenuarsi da sabato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.