IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Natale di super lavoro per i vigili del fuoco: più di 100 interventi in 24 ore per il maltempo

Savona. Più di cento interventi in 24 ore. E’ stato un Natale di super attività quello dei vigili del fuoco di Savona e dei distaccamenti provinciali (Albenga, Finale, Cairo e Varazze). I pompieri sono stati impegnati senza sosta per tutta la giornata di ieri per i disagi causati dal maltempo, principalmente dal vento.

In tutta la provincia, soprattutto sulla costa, si sono registrati casi di tegole, rami, piante, persiane caduti o pericolanti, ma anche diversi allagamenti. I vigili del fuoco sono quindi intervenuti un po’ ovunque per provvedere all’attività di messa in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.