Sport

Minibasket: buona settimana per l’Alassio, fervono i preparativi per la festa natalizia

Sport 2013 14

Alassio. Buona settimana per le squadre della Pallacanestro Alassio a livello minibasket, dove il risultato è uno degli aspetti che conta meno ma che comunque da soddisfazioni.

Gli Esordienti gialloblù, nati nel 2002 e 2003, ottengono due belle vittorie con due squadre di ottima tradizione. Martedì, a Ceriale, l’Alassio si è imposta sul Centro minibasket di Albenga-Ceriale per 23-58 e domenica ha vinto, sul parquet loanese, contro Loano Garassini per 30-39 (nella foto la squadra al termine della gara di domenica).

Per la categoria Aquilotti-Gazzelle senior (nati e nate nel 2003 e 2004) l’Alassio ha giocato e vinto con Valbormida Femminile, con il punteggio di 18-6 frutto di sei tempi vinti.

Anche i nati e le nate nel 2005 e 2006 hanno avuto le loro partite giocando ad Albenga con i pari età locali e Loano tantissime partite in un clima di festa e gioco, come deve essere il minibasket.

“Al di là dei risultati ci preme sottolineare quanto ai bambini e alle bambine piaccia questo bellissimo gioco sport dove finita una partita non si vede l’ora di farne già un’altra – dicono i dirigenti dell’Alassio -. Ricordiamo che le iscrizioni sono sempre aperte e chiunque può venire in palestra a provare. Inoltre fervono i preparativi per la festa di Natale che si svolgerà lunedì 23 dicembre e che coinvolgerà i più di centosessanta iscritti alla Pallacanestro Alassio delle squadre maschili e femminili”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.