IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: si allontana la perturbazione, domani sereno o poco nuvoloso

Più informazioni su

Liguria. Sono confortanti le previsioni meteo per domani in Liguria. Le recenti copiose piogge, unite a forti venti, hanno causato danni in varie zone del territorio regionale, che ora può “respirare” grazie a giornate di bel tempo.

Secondo le previsioni di Meteo.it, “La debole perturbazione che ha raggiunto l’Italia si sta spostando lentamente verso est, ma si genererà un mulinello di bassa pressione in grado di influenzare il tempo dei prossimi giorni soprattutto sulle regioni del Centrosud peninsulare e sulla Sicilia”.

In generale al Nord ci sarà tempo più soleggiato grazie al temporaneo influsso dell’anticiclone delle Azzorre. In Liguria il cielo sarà sereno o poco nuvoloso e ci saranno venti moderati.

La notte di Capodanno, secondo quanto prevedono gli esperti di Meteo.it, trascorrerà in maniera tranquilla in tutta Italia.

Col passare delle ore aumenteranno le nubi su Liguria, Alpi occidentali e Sardegna a causa di una debole perturbazione che il primo giorno dell’anno porterà alcuni fenomeni proprio sulla Liguria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.