IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: solo qualche nuvola per Capodanno, ma il 2014 comincia con la pioggia previsioni

Savona. Dopo la Tempesta di Natale ed una nuova perturbazione, proseguono come nella giornata di ieri condizioni meteo soleggiato e cielo sereno: il tempo si manterrà stabile fino a domani. Per l’ultimo dell’anno i meteorologi di Limet prevedono: “In prevalenza soleggiato con nubi medio alte in transito ed in graduale intensificazione in giornata”.

Ma la serata del 31, con decine di eventi nelle piazze di tutte le località savonesi, dovrebbe essere salvo. Il tempo cambierà però proprio il 1 gennaio. Secondo le previsioni “il ritorno di flussi umidi meridionali determinano un incremento della nuvolosità e la possibilità di nuove piogge, generalmente deboli e più probabili nella seconda parte di giornata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Conoscendo i miei “polli” direi che circa il 70% di chi festeggerà San Silvestro sarà strafatto di alcol e altre…sostanze, il primo giorno dell’anno anche se piovesse alla suddetta percentuale il tempo non interesserebbe.