IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria, sole e temperature gradevoli: piccolo peggioramento venerdì previsioni

Più informazioni su

Liguria. La fine di novembre e l’inizio di dicembre hanno decretato l’avvio dell’inverno meteorologico presentatosi sotto forma di freddi venti di tramontana e nevicate nelle zone interne della Regione durante lo scorso fine settimana.

Ne è seguito un miglioramento caratterizzato da forti venti di burrasca di grecale che hanno spazzato la Liguria prima di una graduale attenuazione completatasi nella giornata di ieri.

Secondo le previsioni Limet, questa fase di bel tempo sarà temporaneamente disturbata nella giornata di venerdì a seguito di una discesa di aria fredda che lambirà i settori orientali, richiamando venti umidi e più freddi di libeccio sul mar Ligure con addensamenti nuvolosi sul settore centro-orientale della Regione. Anche le temperature, in questi giorni decisamente aumentate, in generale subiranno un misurato calo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.