IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria, ancora due giornate miti ma da giovedì arriva la pioggia previsioni

Liguria. Fino a domani il tempo resterà stabile sull’Italia, con il rischio di nebbia al Nord nelle ore più fredde. Giovedì arriverà una perturbazione atlantica che, tra giovedì e venerdì, porterà nuvole e qualche pioggia al Centronord e in Sardegna, con nevicate sulle Alpi oltre 900/1000 metri. L’ultima decade di dicembre vedrà quindi la fine del predominio assoluto dell’anticiclone a favore di una situazione più dinamica caratterizzata da tempo “atlantico”, ossia spiccatamente variabile, a tratti piovoso, ma non particolarmente freddo. Lo dicono gli esperti di meteo.it.

Anche i colleghi di Limet parlano di un fronte perturbato in azione tra giovedì e venerdì sulla nostra regione. Godiamoci dunque questa giornata mite e soleggiata perché da domani sera il cielo comincerà ad essere più nuvoloso. Giovedì arriverà la pioggia in particolare nella seconda parte della giornata; venti tesi da sud, con rinforzi al largo; mare mosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.