IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: ancora cielo sereno e clima mite, ma non durerà molto previsioni

Più informazioni su

Savona. Il bel tempo, con cielo sereno e temperature sopra la media, che ha contraddistinto l’inizio del mese di dicembre continuerà a far sentire i suoi effetti ancora per qualche giorno, ma probabilmente non durerà ancora molto.

Secondo quanto prevede il centro Limet, il sole farà capolino per tutta la giornata di oggi, con ventilazione quasi assente e temperature gradevoli che nelle ore pomeridiane, lungo la costa, arriveranno probabilmente a toccare valori compresi tra i 13 e i 16 gradi.

“Ma dall’inizio della settimana prossima le correnti più umide provenienti dall’Atlantico faranno sentire maggiormente la loro presenza, e le conseguenze più dirette sulla nostra regione si produrranno in un aumento generale della nuvolosità medio-bassa, ma con scarse se non nulle possibilità di precipitazioni, almeno inizialmente, mentre al nord Italia, ed in particolare in Pianura Padana, potremo assistere ad un lento e progressivo indebolimento dei banchi di nebbia” spiegano i meteorologi Limet.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.