IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, in arrivo nuova perturbazione: giornata di nubi e piogge, da domani miglioramento previsioni

Liguria. Nuova perturbazione in arrivo sulla Liguria ed il savonese, anche se decisamente meno intensa rispetto alla Tempesta di Natale: dalla tarda mattinata di oggi, dunque, nubi in rapido aumento e piogge anche moderate interesseranno tutta la regione, rende noto l’Arpal. Saranno possibili rovesci e temporali, localmente forti. Il mare sarà molto mosso soprattutto in serata.

Da domenica, invece, rapido miglioramento a Ponente dove già al mattino le nubi si dissolveranno lasciando spazio al sole. A Levante la giornata si aprirà all’insegna del cielo coperto e non mancheranno piogge residue; pomeriggio all’insegna dell’alternanza tra sole e nubi e ritorno del sereno solo la sera.

Lunedì tornerà il sole anche se con qualche nube e le temperature in discesa. L’ultimo dell’anno sarà un giorno soleggiata, ma un peggioramento è previsto in serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.