IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, rinviato il cimento ad Alassio: il tuffo riprogrammato per il 26 gennaio

Più informazioni su

Alassio. E’ stato rinviato al prossimo 26 gennaio 2014 il Cimento Invernale edizione numero 51 per la proroga dello stato di allerta meteo 2 fino alle 18 del 26 dicembre. Ad Alassio si è riunito il COC (Comitato operativo comunale) dalle 14 alle 19:30: presenti il sindaco Enzo Canepa tutti i 3 dirigenti comunali, la Protezione Civile, vigili urbani, l’ingegner Brovelli, il geologo Scarpati.

Convocati anche i responsabili della Società Salvamento ed è stato in questa occasione che si è deciso di rinviare al 26 gennaio 2014 la manifestazione natatoria.

“Abbiamo assunto tutte le iniziative come da protocollo: la chiusura del cimitero e i sottopassi, parchi, giardini, parcheggi interrati e attività in zone a rischio – ha fatto sapere il sindaco – avvisata la popolazione con messaggi tramite auto munita di altoparlante, istituito presidio permanente fino al termine dell’emergenza, con pattuglie notturne”.

Il sindaco Enzo Canepa ha anche voluto ringraziare la protezione civile i dirigenti comunali i vigili ingegner Brovelli e Scarpati la Società Salvamento per l’alta professionalità e disponibilità pur essendo oggi il giorno di Natale. “Ci auguriamo che tutte le procedure avviate contribuiscano a salvaguardare i cittadini ed il territorio” ha concluso il sindaco Canepa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.