IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: nel pomeriggio altri 45 interventi dei vigili del fuoco. Sopralluogo per frana a Cengio

Cengio. Altri 45 interventi dalle 14:00 di oggi pomeriggio per i postumi dell’ondata di maltempo che ha interessato il savonese, con piogge, vento e mareggiate che hanno causato danni un po’ ovunque nelle località della Provincia. Alberi, rami, tegole, intonaci pericolanti, oltre ad interventi di prosciugamento hanno caratterizzato un’atra giornata di super lavoro per i pompieri dei distaccamenti provinciali. Nessuna situazione particolarmente critica è stata segnalata se non la frana che ha colpito Rocchetta di Cengio in località Laione, con gravi problemi alla viabilità.

Lo smottamento si è verificato ieri mattina con i pompieri rimasti impegnati anche nella giornata di oggi per monitorare la frana: la circolazione era stata ripristinata grazie all’intervento dei volontari della protezione civile. Per domani è previsto un nuovo sopralluogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.