IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: prima intensa nevicata in Val Bormida, piogge in Riviera

Val Bormida. Intensa nevicata in Alta Val Bormida con i fiocchi cominciati a scendere copiosamente a partire dal pomeriggio: Calizzano, Bardineto, Murialdo, Sassellese e altre località imbiancate dalla neve, quindi, anche se al momento non si segnalano disagi. Pioggia mista a neve, invece, per la Bassa Val Bormida: a Cairo è cominciato a nevicare così come ad Altare, Carcare e altri comuni valbormidesi interessati dal maltempo di oggi.

E’ la prima vera nevicata della stagione invernale. La neve dovrebbe interessare le alture e le zone dell’entroterra savonese fino al primo pomeriggio di domani, secondo le previsioni che avevano annunciato nevicate a quote basse in Val Bormida: la fase più intensa della perturbazione per questa sera e durante la notte, mentre dovrebbe affievolirsi a partire dalla giornata di domani. Nelle località costiere ed in riviera proseguono i rovesci temporaleschi con pioggia a tratti anche intesa. Miglioramento delle condizioni meteo a partire da sabato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.